Mediastars premia lo Studio Pandora

MEDIASTARS è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

Giunto alla sua XXIII Edizione, può annoverare fra gli iscritti importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

MEDIASTARS si avvale di una Giuria altamente qualificata composta da professionisti della comunicazione inviati appositamente dalle Associazioni che patrocinano il premio e da tecnici pubblicitari scelti per la loro alta professionalità.

I Premi Mediastars e II Classificati sono i più ambiti, assegnati sulla base dei finalisti nominati in short list, premiati con il Premio Stella, rappresentano quindi i progetti vincitori di ogni Sezione del Premio.

Le Special Stars costituiscono invece il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Non potremmo quindi essere più orgogliosi di comunicare che anche Pandora Studio quest’anno parteciperà all’edizione del Premio Mediastars il 14 Giugno 2019 e che in questa occasione ritirerà due premi:

Il II° classificato nella sezione Tecnica Audiovisiva per l’area Audio & Video per il filmato Tic Tac Cinema

La Special Star per l’Art Direction a Studio Pandora per il filmato Tic Tac Cinema per la sezione Tecnica Audiovisiva

Qui di seguito il video prodotto da noi (con creatività dell’agenzia BitMama). ENJOY!

 

 

Leave a Reply

dodici − otto =

STYLE SWITCHER

Accent Color

Side Bars

Header Style

Footer Style

Footer Content