Il nostro ultimo lavoro per il nuovo IVECO S-WAY!

Siamo onesti: amiamo tutti il Made in Italy!

E questo è particolarmente vero quando un’azienda come l’IVECO decide di affidarsi a una compagnia italiana come lo Studio Pandora per lavorare alla realizzazione dei contenuti per il lancio del nuovo IVECO S-WAY!

Il risultato? La copertina di uno dei più importanti magazine del Regno Unito nel settore dei veicoli commerciali e una spettacolare presentazione durante l’evento dedicato a Madrid.

Cosa possiamo dire? Siamo onorati di aver avuto la possibilità di lavorare a un prodotto così importante e ancora più orgogliosi di aver contribuito al successo del suo lancio!

Abbiamo prodotto tutte le immagini in computer grafica, nello specifico abbiamo realizzato i rendering 3D dello Stralis S-Way in due versioni di colori, sia gli interni che gli esterni del mezzo per il catalogo, il sito web e il grande evento di Madrid. C’è ancora qualcuno che pensa che la fotografia sia superiore alla Computergrafica?

Il rendering perfetto di un prodotto richiede esperienza, amore e passione. Tutte cose che che di sicuro non mancano qui allo Studio Pandora. Quindi che dire?

LUNGA VITA AL MADE IN ITALY!

 

Clicca qui per tutte le info sul nuovo IVECO S-WAY

Clicca qui per guardare l’evento di presentazione a Madrid

Leave a Reply

uno × 3 =

STYLE SWITCHER

Accent Color

Side Bars

Header Style

Footer Style

Footer Content