A new Mediastar is born!

E come promesso eccoci qui a condividere con voi la fantastica serata di Venerdì 14 Giungo, dove lo Studio Pandora ha ritirato non uno, ma ben due premi alla XXIII° edizione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars!

(e se vi siete persi il passaggio precedente, nessun problema: seguite questo link per saperne di più sul Premio Mediastars)

La cronaca parte dal pomeriggio, quando una delegazione dello Studio Pandora è partita dal nostro studio in Torino, alla volta dell’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia, sotto il grattacielo della sede della Regione Lombardia a Milano.

Il buon Carlo purtroppo non ha potuto essere dei nostri, a causa di un malanno che sforunatamente ha deciso di esternare tutta la sua “influenza” proprio il giorno della premiazione! Quindi la delegazione includeva il nostro Direttore Creativo Francesco accompagnato dalla sua consorte Elena, il nostro Direttore Commerciale Demis, le due anime della sezione produzione Giulia e Roberto e il nostro Digital Strategist Angelo.

 

La serata è iniziata con un rinfresco gentilmente offerto dagli sponsor  della serata a base di ottimi vini sardi, sushi e focacce. E si è spostata poi nell’Auditorium Testori dove le premiazioni vere e proprie sono cominciate sin da subito.

 

 

La premiazione si è svolta con una breve presentazione seguita dai vincitori di ogni sezione. Le compagnie vincitrici venivano poi invitate a ritirare il premio sul palco e a scattare qualche foto di rito.

 

Come accennato nel nostro precedente articolo, lo Studio Pandora ha ritirato quindi due premi nella sezione Tecnica Audiovisiva:

  • La Special Star per l’Art Direction per il filmato Tic Tac Cinema 
  • Il II° classificato per l’area Audio & Video per il filmato Tic Tac Cinema

Un ringraziamento speciale va ovviamente a Ferrero e BitMama per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di lavorare a un progetto così stimolante e creativo!

La serata si è quindi conclusa con ancora un po’ di foto di rito e un cocktail celebrativo per le vie di Milano prima di tornare nuovamente in direzione di Torino.

La stella Mediastars adesso campeggia nello Studio a ricordo della fantastica serata e come monito a non smettere mai di migliorare. Chissà, magari a breve la singola stella si trasformerà in firmamento…

Leave a Reply

tre × due =

STYLE SWITCHER

Accent Color

Side Bars

Header Style

Footer Style

Footer Content